0831 583908

SPEDIZIONI

Stato della spedizione

Al momento della spedizione, il cliente riceverà una e-mail informativa dal nostro servizio clienti.

Dati di Spedizione

Carletti Fashion s.r.l. utilizzerà come dati di spedizione quelli indicati dal cliente al momento della registrazione su shoponline@raggianti.com oppure, se l’indirizzo di spedizione è diverso, quelli indicati dal cliente nell’apposito modulo: “INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DIVERSO” che trova nel riepilogo ordine (prima ancora di selezionare la tipologia di pagamento e di confermare l’acquisto).

Gli unici dati validi ai fini della spedizione saranno quelli indicati nella copia dell’ordine per cui il cliente è tenuto a controllare tutti dati riportati nella copia dell’ordine che riceverà via mail. La Carletti Fashion S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile per mancata o ritardo consegna dovuti ad indirizzi errati, incompleti o senza le indicazioni utili ad individuare il luogo di consegna.

Tempistica di evasione

Gli ordini saranno evasi entro 24/48 ore lavorative dalla conferma di pagamento. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, l’elaborazione dell’ordine sarà più lunga.

Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdì, con il seguente orario: 09.00 – 13.30 / 16.00 – 18.30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Infine se effettuati in un giorno festivo saranno processati a partire dal giorno feriale successivo.

Consegna Autorizzata della Spedizione

Al momento della consegna dei prodotti, il cliente è tenuto ad ispezionare attentamente la busta o il collo prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se, per qualsiasi motivo, la confezione dovesse arrivare manomessa o se l’adesivo segna busta non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e di contattarci inviando un’e-mail all’indirizzo shoponline@raggianti.com

 

Spese di Spedizione